SERRAMENTI

PVC

Serramenti in PVC: alleati contro l’inquinamento

Il PVC è un materiale isolante che aiuta a mantenere la temperatura interna della casa in inverno e a ridurre il rumore in estate. Questa caratteristica è particolarmente apprezzata da chi vive in zone con un clima rigido o con un alto livello di inquinamento acustico, come per esempio l’area di Milano.

I serramenti in PVC sono economici rispetto a quelli in legno e alluminio; tuttavia anch’essi presentano un’alta resistenza agli agenti atmosferici e alle intemperie e sono in grado di durare per molti anni anche con minime attività di manutenzione.

Perchè scegliere il PVC

Vetri

Vengono montati i vetri selettivi doppi o tripli di ultimissima generazione, che garantiscono la minor dispersione termica possibile trattenendo all’interno casa il caldo in inverno ed il fresco d’estate.

Versatilità

Il PVC è un materiale versatile, che può essere utilizzato per creare serramenti di qualsiasi stile.

Prezzo economico
I prezzi dei serramenti in PVC sono inferiori rispetto a quelli delle altre tipologie sul mercato, come ad esempio i serramenti in legno.
Efficienza energetica

I serramenti in PVC offrono un ottimo isolamento termico e contribuiscono a ridurre i consumi per il riscaldamento ed il raffrescamento delle abitazioni.

Isolamento acustico
Ottimo isolante sia termico che acustico, il PVC contrasta l’inquinamento acustico attutendo i rumori esterni.
Facilità di pulizia
Pulire il PVC richiede solo l’occasionale uso di acqua e sapone. La manutenzione da effettuare è minima.

Marchi

Proponiamo i serramenti in PVC di Korus per il loro ottimo rapporto qualità/prezzo e il grande impatto estetico.

L'eleganza del legno

L'eleganza del legno