SERRAMENTI
ALLUMINIO/LEGNO
Alluminio a taglio termico e legno massello: performance eccezionali
Siamo specialisti di serramenti in alluminio e legno, per i quali proponiamo i migliori materiali e le tecnologie più sofisticate presenti sul mercato.
Il taglio termico è una tecnica di costruzione altamente isolante che separa l’alluminio interno da quello esterno. Ciò consente di bloccare il passaggio di caldo e freddo, assicurando il mantenimento della temperatura interna ai locali e permettendo un considerevole risparmio energetico.
Questo, unito allo stile e al grande impatto visivo proprio dei serramenti in legno massello, dà vita a un prodotto di classe che unisce efficienza, praticità ed eleganza. Non stupisce, quindi, che questi serramenti siano molto amati nelle zone sia centrali che periferiche di Milano, anche grazie alla loro capacità di difendere dall’inquinamento acustico.
La personalizzazione si estende anche alla tipologia di vetro, che può essere doppio oppure termico, e alla possibilità di trattare il serramento con uno speciale trattamento anti età, per soluzioni ancora più durevoli nel tempo.
Perché scegliere l’alluminio rivestito di legno
Personalizzazione
Il legno interno dona pregio alla casa e fornisce estetiche diverse dalle più classiche alle più moderne e minimali.
Sicurezza
Possibilità di ferramenta in classe 2 per proteggere la casa.
Resistenza agli agenti atmosferici
Grazie alla protezione esterna in alluminio, hanno un’elevata resistenza agli agenti esterni e agli sbalzi di temperatura che garantisce una lunga durata dei serramenti anche in zone dal clima mutevole.
Isolamento termo-acustico
I serramenti in alluminio rivestito in legno offrono un ottimo isolamento termo-acustico e contribuiscono così al comfort abitativo e al risparmio energetico.Design moderno e versatile
La versatilità combinata di alluminio e legno consente di personalizzare questi serramenti tramite un’ampia gamma di colori e finiture di design.
Vetri
Vengono montati i vetri selettivi doppi o tripli di ultimissima generazione, che garantiscono la minor dispersione termica possibile trattenendo all’interno casa il caldo in inverno ed il fresco d’estate.
L'eleganza del legno
L'eleganza del legno