SERRAMENTI
LEGNO/ALLUMINIO
Serramenti in legno-alluminio: il design incontra la performance
I serramenti in legno e alluminio esterno sono una soluzione ideale per chi cerca un prodotto che unisca l’estetica del legno alla funzionalità dell’alluminio.
Il legno è un materiale naturale che conferisce all’ambiente un aspetto caldo e accogliente, mentre l’alluminio è un materiale resistente e durevole che protegge dai raggi UV, dalla corrosione e dalle intemperie.
Al pari dei serramenti 100% in legno, questi prodotti rispondono all’esigenza della clientela moderna di vivere in modo più sostenibile, riducendo il proprio impatto sul pianeta. Infatti, oltre a garantire un notevole risparmio energetico, hanno un ciclo di utilizzo molto lungo, al termine del quale possono essere interamente riciclati.
Infine, grazie alla malleabilità dei materiali, i serramenti in legno-alluminio sono in grado di rispondere alle tendenze del momento, facendo della versatilità uno dei punti di forza più apprezzati dai nostri clienti dell’hinterland milanese.
Efficienza energetica
Anche in condizioni particolarmente esposte ed estreme, l’isolamento termo-acustico di questi serramenti è eccellente e facilita il risparmio energetico.
Facile manutenzione
Legno e alluminio sono semplici da pulire e mantenere: la durata nel tempo è garantita anche grazie a legni lamellari selezionati ed alle innovative verniciature all’acqua bio ed all’alluminio esterno che lo protegge dalle intemperie.
Versatilità
Il design dei serramenti in legno-alluminio è altamente personalizzabile, studiato per essere sempre attuale e idoneo a qualsiasi contesto abitativo classico o moderno.
Sicurezza
Alluminio e legno massello sono materiali robusti e resistenti, che possono essere dotati di ferramenta in classe 2.
Sostenibilità ed ecologia
Al termine del loro ciclo di vita i materiali possono essere recuperati e riciclati con facilità, diminuendo ulteriormente l’impatto ambientale di questi serramenti.
Vetri
Vengono montati i vetri selettivi doppi o tripli di ultimissima generazione, che garantiscono la minor dispersione termica possibile trattenendo all’interno casa il caldo in inverno ed il fresco d’estate.
L'eleganza del legno
L'eleganza del legno