SERRAMENTI
LEGNO
Serramenti in legno: un fascino senza tempo
I serramenti in legno sono una scelta eccellente e sempre più di tendenza per la casa, sia per la loro estetica che per le ottime prestazioni.
Il legno è un materiale naturale, che conferisce agli ambienti un’atmosfera calda e accogliente. Inoltre è molto versatile e può essere lavorato in una grande varietà di finiture e colori. Questo permette di creare soluzioni personalizzate che si adattano a qualsiasi stile d’arredo, da quello classico a quello più moderno e di design.
In termini di prestazioni, questi serramenti sfruttano le naturali doti di isolamento del legno. Offrono un’eccellente efficienza energetica e aiutano a mantenere la temperatura interna della casa costante, sia in inverno che in estate. Questo contribuisce al risparmio energetico e alla riduzione delle emissioni di CO2.
Infine, i serramenti in legno sono molto duraturi. Con una corretta manutenzione, possono durare per decenni, rappresentando un investimento di valore per la casa. Nella città di Milano e zone limitrofe, rappresentano inoltre un punto di contatto con una natura rinnovata, che incontra in modo sostenibile le esigenze dell’uomo.
Perchè scegliere il legno
Estetica e stile
Il legno è un materiale nobile e sempre in tendenza, che può essere lavorato in una grande varietà di forme e colori in base a esigenze e gusti del cliente.
Durabilità
Con le giuste posa in opera e manutenzione, questi serramenti possono durare per decenni, mantenendo inalterato il loro fascino grazie anche a legni lamellari selezionati ed alle innovative verniciature all’acqua bio.
Sostenibilità
Il legno può essere coltivato in modo sostenibile e i serramenti recuperati alla fine del loro ciclo di vita.Risparmio energetico
Grazie alle loro proprietà isolanti, i serramenti in legno contribuiscono a ridurre i costi di riscaldamento e raffreddamento.Comfort abitativo
Il legno trasmette una naturale sensazione di calore e benessere. Inoltre riduce il rumore all’interno dell’abitazione.Vetri
Vengono montati i vetri selettivi doppi o tripli di ultimissima generazione, che garantiscono la minor dispersione termica possibile trattenendo all’interno casa il caldo in inverno ed il fresco d’estate.
L'eleganza del legno
L'eleganza del legno