PRODOTTI
VETRATE PANORAMICHE
Cataloghi
Vetrate panoramiche: per ambienti più ampi e luminosi
Le vetrate panoramiche sono una soluzione sempre più diffusa nelle case moderne. A differenza delle tradizionali pareti divisorie, consentono di creare spazi aperti e luminosi, favorendo il passaggio della luce naturale da un ambiente all’altro.
Le vetrate panoramiche amovibili consentono di dividere o unire gli ambienti a piacimento, mentre quelle scorrevoli sono ideali per spazi di grandi dimensioni. Chi vive in strutture più piccole può invece optare per vetrate panoramiche a pacchetto, senza dover sacrificare l’eleganza in favore della praticità.
Le vetrate panoramiche contribuiscono all’isolamento termico e acustico, e possono essere installate sia negli ambienti interni che esterni (come archi, verande o balconi). Per una maggiore sicurezza, sono disponibili anche con vetri antisfondamento: una soluzione ottimale per i condomini.
Tipologie di porte
Porta battente
Porte scorrevoli
Porte a pacchetto
Porte filomuro
Per chi vuole un tocco di modernità in più, ci sono le porte filomuro. Prive di telaio e dal design elegante, si inseriscono nella parete risultando pressoché invisibili quando chiuse.
Materiali
Legno
Le porte per interni in legno sono realizzate con un materiale naturale che conferisce loro un aspetto elegante e raffinato. Isolano molto bene a livello termico e acustico.
Laccato
Le porte laccate sono realizzate con un materiale igienico e facile da pulire. Possono essere personalizzate in colori e finiture, per adattarsi a qualsiasi stile di arredamento.
Vetro
Le porte interne di vetro sono ideali per chi vuole creare ambienti luminosi o dare un senso di continuità tra diversi spazi. Possono essere customizzate con effetti suggestivi.