SERRAMENTI
ALLUMINIO
Serramenti in alluminio: resistenti e affidabili
L’alluminio è uno dei materiali più richiesti per la realizzazione di serramenti. Si può utilizzare da solo, oppure creando combinazioni che massimizzano le sue numerose qualità, come i serramenti in PVC rivestito di alluminio o i serramenti in legno-alluminio.
Durevoli, resistenti e facili da mantenere, i serramenti in alluminio sono leggeri e resistenti e non si deformano nel tempo, anche se esposti a condizioni metereologiche estreme. Oltre ad avere una buona efficienza energetica, specie se usati in combinazione con vetri isolanti, sono riciclabili al 100%. Questo li annovera tra le soluzioni preferite da chi desidera minimizzare il proprio impatto ambientale.
Oltre a tutti questi pregi, l’alluminio offre anche soluzioni estetiche adatti a una grande varietà di contesti. L’ampia gamma di colori e finiture fa sì che si adatti perfettamente a qualsiasi stile architettonico, rappresentando quindi una soluzione di design versatile e apprezzata anche dagli architetti e gli ingegneri del circuito milanese.
Isolamento termico
I serramenti in alluminio, con un ottimo rapporto qualità-prezzo offronoalte performance di isolamento termico.
Sicurezza
Grazie alla ferramenta antieffrazione montata sull’alluminio, offrono livello di sicurezza fino alla classe 2.
Facile manutenzione
A prescindere dal modello scelto, i serramenti in alluminio richiedono pochissima manutenzione, con prestazioni sempre ottimali.
Resistenza
La sua grande resistenza alle intemperie, rende i serramenti in alluminio ideali per gli ambienti esterni, anche in presenza di grandi sbalzi termici ed eventi meteo anomali.
Sostenibilità
Oltre ad aiutare a ridurre i consumi energetici, l’alluminio è eco-friendly e riciclabile al 100%.Vetri
Vengono montati i vetri selettivi doppi o tripli di ultimissima generazione, che garantiscono la minor dispersione termica possibile trattenendo all’interno casa il caldo in inverno ed il fresco d’estate.
L'eleganza del legno
L'eleganza del legno